Di
Un nuovo arrivo in casa Pallavolo Casciavola e allo stesso tempo una partenza che è un arrivederci e non un addio. Se da una parte la società dà il benvenuto a Francesca Bella, dall’altra saluta il capitano della scorsa stagione: Sara Beverly Interlandi, che per completare gli studi universitari ha deciso di prendersi un anno sabbatico. La dirigenza rossoblu comunque conferma la piena fiducia nel forte martello protagonista della promozione dalla D alla C, tanto che sta trattando il riscatto del cartellino con la Pallavolo San Bartolomeo Capannoli.
Per quanto riguarda la nuova arrivata, Francesca Bella nasce a Pisa il 17 febbraio 1993 ed inizia il suo percorso pallavolistico nella Turris Pisa dove viene impiegata come schiacciatrice, ruolo che ricopre tuttora. Nella formazione biancoverde completa tutto il suo percorso giovanile ed esordisce in serie D, successivamente passa al Cus Pisa in serie C, dove resta un paio di stagioni, prima di scegliere di dedicarsi al Beach Volley. Impegni di studio prima e lavorativi poi la costringono allo stop, ci pensa la chiamata della Pallavolo Casciavola a farla tornare in palestra e così la prossima stagione disputerà il campionato di serie C con i colori rossoblu.
“ – afferma Francesca Bella -. ” conclude la nuova schiacciatrice della Pallavolo Casciavola.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…