Di
Un nuovo arrivo in casa Pallavolo Casciavola e allo stesso tempo una partenza che è un arrivederci e non un addio. Se da una parte la società dà il benvenuto a Francesca Bella, dall’altra saluta il capitano della scorsa stagione: Sara Beverly Interlandi, che per completare gli studi universitari ha deciso di prendersi un anno sabbatico. La dirigenza rossoblu comunque conferma la piena fiducia nel forte martello protagonista della promozione dalla D alla C, tanto che sta trattando il riscatto del cartellino con la Pallavolo San Bartolomeo Capannoli.
Per quanto riguarda la nuova arrivata, Francesca Bella nasce a Pisa il 17 febbraio 1993 ed inizia il suo percorso pallavolistico nella Turris Pisa dove viene impiegata come schiacciatrice, ruolo che ricopre tuttora. Nella formazione biancoverde completa tutto il suo percorso giovanile ed esordisce in serie D, successivamente passa al Cus Pisa in serie C, dove resta un paio di stagioni, prima di scegliere di dedicarsi al Beach Volley. Impegni di studio prima e lavorativi poi la costringono allo stop, ci pensa la chiamata della Pallavolo Casciavola a farla tornare in palestra e così la prossima stagione disputerà il campionato di serie C con i colori rossoblu.
“ – afferma Francesca Bella -. ” conclude la nuova schiacciatrice della Pallavolo Casciavola.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…