Di
Tragico lutto nel mondo della pallavolo coreana: secondo il distretto di polizia di Kwangju, è stata trovata morta nel suo appartamento la pallavolista Go Yoo-Min, dopo le segnalazioni di una compagna di squadra che non era riuscita a raggiungerla al telefono. Yoo-Min, 25 anni, aveva annunciato il suo ritiro dalla pallavolo a marzo, dopo aver giocato professionalmente per 7 stagioni con la Hyundai E&C Hillstate. La polizia sospetta che possa trattarsi di un caso di suicidio.
L’articolo La schiacciatrice coreana Go Yoo-Min trovata morta nel suo appartamento proviene da Volley News.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…