Di
La Savino Del Bene Volley completa il reparto centrali comunicando che la croata Martina Samadan vestirà la maglia della società del Patron Nocentini nella prossima stagione.
Martina Samadan è nata l’11 settembre 1993 a Spalato. L’ultimo anno ha vestito i colori dell’Alliaz MTV Stoccarda, squadra tedesca che ha disputato anche la CEV Champions League e proprio in questa manifestazione Samadan ha segnato 74 punti.
Per la croata è un ritorno in Italia perché, prima dell’esperienza tedesca, aveva militato nel 2018-2019 tra le fila della Unet E-Work Busto Arsizio e, fino a dicembre della stessa stagione, nell’Imoco Conegliano.
Samadan è cresciuta negli USA alla Virginia Commonwealth University per poi passare nei Seattle RedHawks fino al 2016 quando decise di tornare in Europa, prima all’Alba Blaj e poi all’Haok Mladost.
LE PAROLE DI MARTINA SAMADAN
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…
Milano si accende per il primo derby della stagione e una domenica davvero speciale per gli appassionati di volley. Domenica 2…
Da una parte l’Allianz Milano per il riscatto dopo due sconfitte consecutive, dall’altra la Vero Volley Monza a caccia di…
La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…