Di
. Così dichiara a Luca Paniconi, coach della Roana Cbf, alla vigilia del match contro il Club Italia, valevole per la Pool salvezza.
– dice Paniconi – . Le maceratesi sono reduci dalla sconfitta interna contro Montale Rangone per cui la squadra dovrà mettere sul piatto della bilancia ancora più determinazione. Rispetto a quella partita è recuperata la polacca Lipska, mentre Taborelli non è al top ma alla fine farà parte del sestetto. Dall’altra parte della rete c’è il Club Italia, una squadra da prendere con le pinze.
– spiega il tecnico – Sette giorni fa non si è giocato dopo che la Federazione ha sospeso ogni partita per l’emergenza coronavirus. Così la sosta forzata è stata sfruttata per mettere a punto alcune situazioni di gioco e migliorare le condizioni di qualche giocatrice. La Roana Cbf ha 32 punti ed è in testa alla classifica della pool salvezza, mentre il Club Italia Crai ne ha 26.
()
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si giocano un pass per la semifinale agli US Open. Per la prima volta nella…