Di
. Così dichiara a Luca Paniconi, coach della Roana Cbf, alla vigilia del match contro il Club Italia, valevole per la Pool salvezza.
– dice Paniconi – . Le maceratesi sono reduci dalla sconfitta interna contro Montale Rangone per cui la squadra dovrà mettere sul piatto della bilancia ancora più determinazione. Rispetto a quella partita è recuperata la polacca Lipska, mentre Taborelli non è al top ma alla fine farà parte del sestetto. Dall’altra parte della rete c’è il Club Italia, una squadra da prendere con le pinze.
– spiega il tecnico – Sette giorni fa non si è giocato dopo che la Federazione ha sospeso ogni partita per l’emergenza coronavirus. Così la sosta forzata è stata sfruttata per mettere a punto alcune situazioni di gioco e migliorare le condizioni di qualche giocatrice. La Roana Cbf ha 32 punti ed è in testa alla classifica della pool salvezza, mentre il Club Italia Crai ne ha 26.
()
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…
Sabato sera alle ore 20,30 è previsto l’ultimo appuntamento della stagione 2024/2025 al PalaFrancescucci per la Campi Reali Cantù. I…
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…