Di
. Così dichiara a Luca Paniconi, coach della Roana Cbf, alla vigilia del match contro il Club Italia, valevole per la Pool salvezza.
– dice Paniconi – . Le maceratesi sono reduci dalla sconfitta interna contro Montale Rangone per cui la squadra dovrà mettere sul piatto della bilancia ancora più determinazione. Rispetto a quella partita è recuperata la polacca Lipska, mentre Taborelli non è al top ma alla fine farà parte del sestetto. Dall’altra parte della rete c’è il Club Italia, una squadra da prendere con le pinze.
– spiega il tecnico – Sette giorni fa non si è giocato dopo che la Federazione ha sospeso ogni partita per l’emergenza coronavirus. Così la sosta forzata è stata sfruttata per mettere a punto alcune situazioni di gioco e migliorare le condizioni di qualche giocatrice. La Roana Cbf ha 32 punti ed è in testa alla classifica della pool salvezza, mentre il Club Italia Crai ne ha 26.
()
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…