Di
La Roana CBF, considerata la situazione dell’emergenza per la diffusione del COVID-19, ha sospeso le attività fino alle ore 24 di lunedì 16 marzo p.v., raccomandando alle giocatrici ed allo staff il massimo rispetto delle norme e delle precauzioni diramate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Scaduto il termine, la dirigenza valuterà se ci saranno o meno i presupposti per riprendere l’attività di preparazione in attesa delle nuove disposizioni governative per il periodo successivo al 3 aprile, data di scadenza delle norme contenute nel DPCM del 8 marzo u.s., il tutto ovviamente ponendo come priorità assoluta il pieno rispetto di quelle che saranno le disposizioni diramate per tutelare la salute pubblica.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…