Di
Con alle spalle 15 giorni lontani dalle gare ufficiali, la squadra di mister Iannarella riparte per rimettersi in carreggiata verso la salvezza. In questa settimana capitan Robbiati e compagni sono alle prese con la prossima gara che si disputerà al Pala grotte di Castellana contro la Materdomini previste domenica 8 marzo.
– spiega Iannarella –
Intanto l’appuntamento con il campo è domani mercoledì 4 marzo a Corigliano, per l’allenamento congiunto contro la formazione calabrese della Go Energy che milita in A3.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…