Di
Il gioco dell’AVS Mosca Bruno sarà ancora in mano a Tommaso Grassi, che sarà affiancato in cabina di regia dal giovane neoacquisto Filippo Maccabruni. Questo quanto riportato oggi nell’edizione del quotidiano
Classe 1994, Grassi è stato dunque confermato come palleggiatore della formazione di coach Donato Palano, impegnata anche nella prossima stagione in Serie A3. « dice coach Donato Palano .
«.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…