Di
Il PGE Skra Bełchatów chiude il roster per la nuova stagione di PlusLiga. La squadra dei nove volte campioni di Polonia sarà affidata a Mihajlo Mitić, palleggiatore serbo, che rappresenterà i colori giallonero per il prossimo anno.
Mitić, 30 anni, alto 201 cm, ha iniziato la sua carriera con il Crvena Zvezda Belgrado, dove ha giocato dal 2008-2013. Successivamente ha indossato le maglie della Sir Safety Perugia (2013-2014), Chaumont VB 52 (2014-2015), Al Zahra (2015-2016), ancora Perugia (2016-2017), Gazprom Surgut (2017), APOEL Nicosia (2018), Speed Ball Chekka (2019) e più recentemente Black Volley Beskydy. Dalla prossima stagione rappresenterà la PGE Skra Bełchatów.
Durante la sua carriera ha vinto due campionati, due Supercoppe e tre Coppe di Serbia. È anche un giocatore della nazionale serva con la quale ha vinto l’oro nel campionato europeo. Mitić sostituirà Jennings Franciskovic, con la quale PGE Skra ha risolto il contratto.
“” afferma Konrad Piechocki, presidente di KPS Skra Bełchatów S.A.
L’articolo La regia del PGE Skra Bełchatów affidata al serbo Mihajlo Mitić proviene da Volley News.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…