Di
Il PGE Skra Bełchatów chiude il roster per la nuova stagione di PlusLiga. La squadra dei nove volte campioni di Polonia sarà affidata a Mihajlo Mitić, palleggiatore serbo, che rappresenterà i colori giallonero per il prossimo anno.
Mitić, 30 anni, alto 201 cm, ha iniziato la sua carriera con il Crvena Zvezda Belgrado, dove ha giocato dal 2008-2013. Successivamente ha indossato le maglie della Sir Safety Perugia (2013-2014), Chaumont VB 52 (2014-2015), Al Zahra (2015-2016), ancora Perugia (2016-2017), Gazprom Surgut (2017), APOEL Nicosia (2018), Speed Ball Chekka (2019) e più recentemente Black Volley Beskydy. Dalla prossima stagione rappresenterà la PGE Skra Bełchatów.
Durante la sua carriera ha vinto due campionati, due Supercoppe e tre Coppe di Serbia. È anche un giocatore della nazionale serva con la quale ha vinto l’oro nel campionato europeo. Mitić sostituirà Jennings Franciskovic, con la quale PGE Skra ha risolto il contratto.
“” afferma Konrad Piechocki, presidente di KPS Skra Bełchatów S.A.
L’articolo La regia del PGE Skra Bełchatów affidata al serbo Mihajlo Mitić proviene da Volley News.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…