Di
Un Natale diverso per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Una delegazione del club biancoblù ritenuta idonea alla donazione, inclusa la schiacciatrice Francesca Villani, ha donato il plasma presso la banca del sangue e immunoematologia della Città della Salute di Torino, struttura diretta dal dott. Franco Castagno.
Che il plasma arricchito di anticorpi possa effettivamente aiutare chi è ammalato di Covid, come si spera confermeranno le ricerche in corso, o serva “soltanto” per gli studi sulle cure mediche e sui farmaci per poter debellare il virus, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 l’ha ritenuto un gesto dovuto.
Un modo per dare un senso a quanto vissuto da gran parte del gruppo squadra biancoblù che a novembre è passato dall’esperienza del Covid-19. Un piccolo gesto di solidarietà per stringerci gli uni con gli altri, nell’attesa che spunti il sole al termine di questa lunga notte.
Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Gara 2 della Finale Playoff di serie A3 Credem Banca. Domenica pomeriggio, al…
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…