Di
Un Natale diverso per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Una delegazione del club biancoblù ritenuta idonea alla donazione, inclusa la schiacciatrice Francesca Villani, ha donato il plasma presso la banca del sangue e immunoematologia della Città della Salute di Torino, struttura diretta dal dott. Franco Castagno.
Che il plasma arricchito di anticorpi possa effettivamente aiutare chi è ammalato di Covid, come si spera confermeranno le ricerche in corso, o serva “soltanto” per gli studi sulle cure mediche e sui farmaci per poter debellare il virus, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 l’ha ritenuto un gesto dovuto.
Un modo per dare un senso a quanto vissuto da gran parte del gruppo squadra biancoblù che a novembre è passato dall’esperienza del Covid-19. Un piccolo gesto di solidarietà per stringerci gli uni con gli altri, nell’attesa che spunti il sole al termine di questa lunga notte.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…