Di
Dentro o fuori: chi vince accede alla final four in programma l’1 e 2 febbraio a Busto Arsizio, chi perde conclude qui la sua avventura in Coppa Italia. È la prima partita secca che la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 disputa da quando è in A1, un diritto che si è guadagnata sul campo chiudendo il girone d’andata all’ottavo posto, e ora che è in ballo cercherà di godersi questo giro di valzer fino in fondo. Certo l’avversario non è dei più semplici: nei quarti di finale della Coppa Italia in programma domani, mercoledì 29 gennaio, se la vedrà con l’Imoco Volley Conegliano. Si gioca a Villorba con fischio d’inizio alle ore 20,30.
Le biancoblù tornano dunque al PalaVerde a un mese e mezzo dalla sfida di campionato che lo scorso 15 dicembre le ha viste arrendersi 3-0 (terza sconfitta senza set vinti in altrettanti confronti con le venete). Rispetto a quella partita coach Bregoli avrà a disposizione tutto l’organico.
Rinfrancate dal primo successo del 2020 ottenuto domenica a Caserta, Enright e compagne proveranno a firmare l’impresa sgambettando le campionesse d’Italia e del mondo in carica, consapevoli che non dipenderà soltanto da loro. L’importante sarà dare il meglio e poter uscire dal campo senza rimpianti.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…