Di
Quasi concluse le feste natalizie, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 prepara la ripresa del campionato che mercoledì 15 gennaio la porterà a Perugia per la prima giornata del girone di ritorno.
Per lavorare sul ritmo partita e tenere alto il livello degli allenamenti il club biancoblù sarà protagonista di una tre giorni internazionale con le francesi del Voléro Le Cannet, ospite a Chieri dal 5 all’8 gennaio. Quinta in Ligue A e agli ottavi di finale di Coppa Cev, la compagine transalpina è allenato da Lorenzo Micelli, fresco di nomina a commissario tecnico della nazionale dell’Estonia.
Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e Voléro Le Cannet disputeranno insieme due allenamenti congiunti, lunedì 6 gennaio (ore 16,30) e mercoledì 8 gennaio (ore 16,45). Le Cannet inoltre svolgerà un allenamento congiunto con la Lpm Bam Mondovì martedì 7 gennaio (ore 17). Tutti i tre eventi si terranno al PalaFenera, con ingresso libero.
Coach Giulio Cesare Bregoli avrà a disposizione tutta la squadra tranne Stephanie Enright e Kaja Grobelna, impegnate con le rispettive nazionali nei tornei continentali di qualificazione olimpica.
Il Porto Rico di Enright gareggerà nella Repubblica Dominicana dal 9 al 12 gennaio, mentre il Belgio di Grobelna sarà di scena in Olanda dal 5 al 12 gennaio.
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…