La prima partita interna del 2020 della De Mitri porta tre punti importantissimi in chiave salvezza

Foto Ufficio Stampa De Mitri Volley Angels Project

Di

Alla palestra di Borgo Rosselli finisce 3-0 sulla Calanca Polisportiva Persicetana (25-16; 27-25; 25-21), al termine di una gara tirata e caratterizzata da scambi prolungati e spettacolari che hanno strappato calorosi applausi al folto pubblico presente.

Il primo set è stato un monologo della squadra di casa che ha lasciato poco spazio alle emiliane di coach Ardizzoni, mentre nel parziale successivo la gara è stata imprevedibile ed equilibrata, conclusasi solo ai vantaggi con la vittoria della De Mitri, nonostante i tanti errori al servizio.

Più lineare il terzo gioco, con Tiberi e compagne a condurre e le avversarie a inseguire, fino alla conclusione della gara con la meritata affermazione delle rossoblù. Tre punti basilari per il proseguo del campionato, giunto alla penultima giornata di andata. La classifica vede la De Mitri ora attestata all’ottavo posto, in posizione paritetica dalla zona playoff e dalla retrocessione, distanti entrambe otto punti.

Questa la formazione della De Mitri con l’indicazione dei punti personali. Ragni 5, Nardi, Benazzi 17, Tiberi 8, Di Marino 11, Beretti 8, Conforti (L1), Di Clemente (L2), Caruso, Cappelletti 3, Vallesi 3, Gulino 1. All.: Capriotti e Ruggieri.

Nella prossima gara (ultima di andata), in programma domenica pomeriggio alle ore 17.30, la De Mitri salirà a Faenza per affrontare la Fenix, attuale seconda forza del girone. Dirigeranno l’incontro Silvia Longo e Alessandra Pilati di Rovigo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Roma, i risultati di oggi: Djokovic ko al 3° turno con Tabilo

Diciassette anni dopo Fernando Gonzalez, un cileno torna a battere il n. 1 al mondo. Il protagonista è Alejandro Tabilo,…

12 Maggio 2024
  • Motori

MotoGP, Le Mans: trionfo Martin davanti a Marquez, Bagnaia terzo

LE MANS (FRANCIA) - Jorge Martin della Ducati Pramac vince il Gp di Francia a Le Mans, quinto appuntamento del Motomondiale. Lo…

12 Maggio 2024
  • Tennis

I talenti di I Tennis Foundation agli Internazionali d’Italia Under 16

I talenti di I Tennis Foundation (fondazione benefica ideata da Simone Bongiovanni) sono a Roma per il torneo internazionale Tennis…

12 Maggio 2024
  • Volley

Auguri a tutte le mamme

Siamo tutti figli di una madre. La nostra mamma. Unica, inimitabile. Il nostro punto di riferimento in tutti i momenti…

12 Maggio 2024
  • Volley

Antonino Suraci è la prima conferma: giocherà ancora a Reggio Emilia

La bandiera reggiana continua a sventolare: Antonino Suraci resta in giallorosso. Dopo quattro anni di fila a Reggio Emilia, una…

12 Maggio 2024
  • Volley

Perugia, occhi puntati su Francesco Zoppellari?

Confermata l’ossatura della scorsa stagione, con il prolungamento dei rapporti di Gianneli, Ben Tara, Herrera, Plotnytskyi, Semeniuk, Candellaro, Russo e…

12 Maggio 2024