Di
Dopo la nazionale maschile, anche la rappresentativa femminile della Polonia si mette al lavoro: l’appuntamento è dal 4 al 25 giugno a Szczyrk, dove sono state convocate 18 giocatrici per il primo collegiale della stagione. A differenza del collega Vital Heynen, il CT Jacek Nawrocki ha però scelto di “risparmiare” molte delle big, tra cui Wolosz, Smarzek e Kakolewska; tra le protagoniste del campionato italiano, le uniche selezionate sono Magdalena Stysiak e Zuzanna Gorecka.
Le altre giocatrici convocate sono le palleggiatrici Grabka e Nowicka, le centrali Centka, Gryka, Stencel e Ziolkowska, le schiacciatrici Baluk, Damaske, Druzkowska, Fedusio, Lukasik, Rasinska, Swirad e Twardowska e i liberi Jagla e Stenzel. Tutte le giocatrici dovranno sottoporsi agli esami diagnostici per il coronavirus prima di cominciare il ritiro.
Il prossimo collegiale è previsto dal 6 al 30 luglio; nel frattempo, la Federazione polacca è alla ricerca di partner per organizzare incontri amichevoli.
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…