Di
Dopo la nazionale maschile, anche la rappresentativa femminile della Polonia si mette al lavoro: l’appuntamento è dal 4 al 25 giugno a Szczyrk, dove sono state convocate 18 giocatrici per il primo collegiale della stagione. A differenza del collega Vital Heynen, il CT Jacek Nawrocki ha però scelto di “risparmiare” molte delle big, tra cui Wolosz, Smarzek e Kakolewska; tra le protagoniste del campionato italiano, le uniche selezionate sono Magdalena Stysiak e Zuzanna Gorecka.
Le altre giocatrici convocate sono le palleggiatrici Grabka e Nowicka, le centrali Centka, Gryka, Stencel e Ziolkowska, le schiacciatrici Baluk, Damaske, Druzkowska, Fedusio, Lukasik, Rasinska, Swirad e Twardowska e i liberi Jagla e Stenzel. Tutte le giocatrici dovranno sottoporsi agli esami diagnostici per il coronavirus prima di cominciare il ritiro.
Il prossimo collegiale è previsto dal 6 al 30 luglio; nel frattempo, la Federazione polacca è alla ricerca di partner per organizzare incontri amichevoli.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…