Di
Dopo la nazionale maschile, anche la rappresentativa femminile della Polonia si mette al lavoro: l’appuntamento è dal 4 al 25 giugno a Szczyrk, dove sono state convocate 18 giocatrici per il primo collegiale della stagione. A differenza del collega Vital Heynen, il CT Jacek Nawrocki ha però scelto di “risparmiare” molte delle big, tra cui Wolosz, Smarzek e Kakolewska; tra le protagoniste del campionato italiano, le uniche selezionate sono Magdalena Stysiak e Zuzanna Gorecka.
Le altre giocatrici convocate sono le palleggiatrici Grabka e Nowicka, le centrali Centka, Gryka, Stencel e Ziolkowska, le schiacciatrici Baluk, Damaske, Druzkowska, Fedusio, Lukasik, Rasinska, Swirad e Twardowska e i liberi Jagla e Stenzel. Tutte le giocatrici dovranno sottoporsi agli esami diagnostici per il coronavirus prima di cominciare il ritiro.
Il prossimo collegiale è previsto dal 6 al 30 luglio; nel frattempo, la Federazione polacca è alla ricerca di partner per organizzare incontri amichevoli.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…