Di
Nel test della seconda preparazione stagionale la formazione piacentina supera le ‘cugine’ del Volley Academy in quattro set. Dopo un mese e mezzo si soli allenamenti si è tenuta la prima tappa di avvicinamento al prossimo campionato serie B2 che prenderà il via nel week end tra il 23 e 24 gennaio 2021.
La formazione di coach Matteo Capra soffre nel primo parziale, trovata la quadra nei successivi riesce ad imporsi. – commenta il coach gialloblù -. . L’occasione è stata utile per ruotare tutta la squadra, comprese Solari e Guillerme, le giovani classi 2002, provenienti dalla serie D, aggregate al gruppo della B2. Pallavolo Sangiorgio e Vap si ritroveranno avversarie in campionato, entro il 20 dicembre la Federvolley renderà noto il calendario ufficiale.
Pallavolo Sangiorgio-Volley Academy Piacenza 4-0 (32-30, 25-20, 25-20, 25-16)
Pallavolo Sangiorgio: Perini, Di Tonto, Fava, Hodzic, Molinari, Zoppi, Tacchini (L), Galelli, Nichelini, Guillerme, Solari (L). All.: Capra.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…