Di
Nel test della seconda preparazione stagionale la formazione piacentina supera le ‘cugine’ del Volley Academy in quattro set. Dopo un mese e mezzo si soli allenamenti si è tenuta la prima tappa di avvicinamento al prossimo campionato serie B2 che prenderà il via nel week end tra il 23 e 24 gennaio 2021.
La formazione di coach Matteo Capra soffre nel primo parziale, trovata la quadra nei successivi riesce ad imporsi. – commenta il coach gialloblù -. . L’occasione è stata utile per ruotare tutta la squadra, comprese Solari e Guillerme, le giovani classi 2002, provenienti dalla serie D, aggregate al gruppo della B2. Pallavolo Sangiorgio e Vap si ritroveranno avversarie in campionato, entro il 20 dicembre la Federvolley renderà noto il calendario ufficiale.
Pallavolo Sangiorgio-Volley Academy Piacenza 4-0 (32-30, 25-20, 25-20, 25-16)
Pallavolo Sangiorgio: Perini, Di Tonto, Fava, Hodzic, Molinari, Zoppi, Tacchini (L), Galelli, Nichelini, Guillerme, Solari (L). All.: Capra.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…