Di
La dirigenza saluta due giocatrici che la scorsa stagione hanno fatto parte del roster della serie B2, campionato affrontato per la prima volta nella storia dalla società piacentina
Il presidente Giuseppe Vincini, a nome di tutta la società, ringrazia Chiara Tonini le sorelle gemelle Doina ed Elena Sajin per l’impegno e la passione profusi in questa stagione particolare, chiusa in anticipo per la pandemia del covid-19 con la squadra all’ottavo posto in classifica, augura a loro un forte in bocca al lupo per il futuro pallavolistico, professionale ed affettiva.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…