Di
Comincia la pool salvezza di serie A2 di Volley femminile e la . La squadra allenata da coach Barbieri, infatti, scenderà in campo sabato 8 febbraio alle ore 20. Sotto rete troverà un’avversaria di valore: a Pontecagnano Faiano, ingresso gratuito, arriverà il Club Italia.
L’obiettivo è vincere per incamerare nuovi punti salvezza ma l’impresa è ardua. La sfida al Club Italia, la prima di dieci finali per la P2P, comincia con un dislivello di punti, quelli ereditati dalla regular season: le ma vicinissime alla soglia del quartultimo posto (-2 punti) che consentirebbe loro di disputare almeno il playout, a fine aprile. in questo girone a quota 24 ma con la particolarità di non poter disputare nè playoff nè playout essendo squadra-progetto federale.
“ – dice il coach della P2P Leonardo Barbieri – ”.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…