Di
Comincia la pool salvezza di serie A2 di Volley femminile e la . La squadra allenata da coach Barbieri, infatti, scenderà in campo sabato 8 febbraio alle ore 20. Sotto rete troverà un’avversaria di valore: a Pontecagnano Faiano, ingresso gratuito, arriverà il Club Italia.
L’obiettivo è vincere per incamerare nuovi punti salvezza ma l’impresa è ardua. La sfida al Club Italia, la prima di dieci finali per la P2P, comincia con un dislivello di punti, quelli ereditati dalla regular season: le ma vicinissime alla soglia del quartultimo posto (-2 punti) che consentirebbe loro di disputare almeno il playout, a fine aprile. in questo girone a quota 24 ma con la particolarità di non poter disputare nè playoff nè playout essendo squadra-progetto federale.
“ – dice il coach della P2P Leonardo Barbieri – ”.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…