Di
Il pericolo sembra scongiurato anche se i problemi economici sono tutt’altro che risolti.
Il delicatissimo quadro economico non è riuscito a distruggere completamente il sogno fino al punto tale di compromettere l’iscrizione al campionato di serie A2. Certo, il budget stagionale, ad oggi, non è totalmente “coperto”. La società marignanese confida nell’indispensabile ingresso di nuovi sponsor, consapevole del fatto che sarà comunque necessaria una programmazione oculata insieme ad una riduzione forzata delle spese di gestione.
Tuttavia, per la gioia di tutti i sostenitori, sembra proprio che si riesca a vedere la luce in fondo al tunnel. Il Presidente della Omag Consolini Volley, Stefano Manconi, ha sottolineato quanto le scorse settimane siano state tormentate per la sopravvivenza della società: “
(
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…