Di
Il pericolo sembra scongiurato anche se i problemi economici sono tutt’altro che risolti.
Il delicatissimo quadro economico non è riuscito a distruggere completamente il sogno fino al punto tale di compromettere l’iscrizione al campionato di serie A2. Certo, il budget stagionale, ad oggi, non è totalmente “coperto”. La società marignanese confida nell’indispensabile ingresso di nuovi sponsor, consapevole del fatto che sarà comunque necessaria una programmazione oculata insieme ad una riduzione forzata delle spese di gestione.
Tuttavia, per la gioia di tutti i sostenitori, sembra proprio che si riesca a vedere la luce in fondo al tunnel. Il Presidente della Omag Consolini Volley, Stefano Manconi, ha sottolineato quanto le scorse settimane siano state tormentate per la sopravvivenza della società: “
(
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…