Di
La Nef Volley Libertas Osimo e la New Plast Volley Young Osimo hanno stilato il , un documento che ha lo scopo di individuare alcune linee guida precise per garantire una riapertura degli impianti sportivi in sicurezza. La possibilità di riprendere l’attività sportiva, anche nei prossimi mesi, ha una forte valenza dal punto di vista sociale per far sì che i giovani osimani siano impegnati con lo sport, dopo questo lungo periodo di quarantena, ovviamente in assoluta sicurezza ed evitando così possibili fenomeni di aggregazione senza le dovute precauzioni.
E’ importante trovare un protocollo quanto più condiviso dalle altre realtà sportive cittadine, che può essere adattato dalle diverse società in base alle loro esigenze e crediamo sia importante poter far ripartire lo sport in sicurezza. Considerando che dal 18 Maggio sarà possibile svolgere gli allenamenti di squadra, tale documento si spera sia condiviso dalla stessa Amministrazione Comunale, affinchè le società sportive possano riprendere a lavorare ed arrivare così a Settembre con un “piano d’azione” definitivo ed attuabile. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Valter Matassoli (valter.email@libero.it).
Clicca qui per il testo completo del protocollo.
()
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…