Di
Si è svolta martedì 14 Gennaio presso la sede de La Nef S.p.a, main sponsor della Volley Libertas Osimo, la presentazione del neo acquisto della società giallorossa Daniel Bacca.
Un tassello importante a disposizione di coach Roberto Masciarelli, arrivato in Osimo grazie al paziente lavoro del ds Giulio Badino che è riuscito ad aggiudicarsi il giocatore, molto ambito sul mercato. Daniel, schiacciatore salentino classe ’90, ha un passato importante alle spalle: ha vestito in Puglia le maglie di Molfetta, Taviano in B1 per poi passare a Sora in A2.
La sua carriera è proseguita a Latina, poi Roma mentre nella passata stagione ha vestito la casacca del Sa. Ma. Portomaggiore Volley. L’inserimento di Bacca si è reso necessario dopo la defezione di Manuel Conte a stagione iniziata, per garantire un roster più profondo a coach Roberto Masciarelli e per cercare di mantenere l’ottimo trend tenuto dalla squadra in questa prima parte di stagione.
Grazie all’impegno del main sponsor La Nef, da sempre vicino alla società, si è concretizzata l’operazione nella finestra di mercato di Gennaio
ha rimarcato Bacca
conclude Bacca –
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…