La Nazionale Femminile di Sitting Volley in Slovenia

Foto FIPAV

Di

Secondo impegno internazionale per la Nazionale Femminile che come noto in questo 2020 farà il suo esordio nei Giochi Paralimpici in programma in estate a Tokyo. Il CT Amauri Ribeiro e le sue ragazze saranno al lavoro in dove saranno impegnati in un collegiale congiunto con la nazionale di casa.

Queste le atlete convocate dal CT azzurro: Aringhieri, Bellandi, Spediacci, Ceccatelli (Dream Volley Pisa ASD); Barigelli (A.S.D. ASTROLABIO 2000); Battaglia (Volley Cenide Villa S.G.); Biasi (Volley Codognè); Bosio (Marzola Volley); Fossato (ASD Sitting Volley Chieri); Magnani (GIOCOPARMA A.S.D.); Pedrelli (Volley Club Cesena); Vitale (Nola città dei gigli).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Riecco Martin, Aprilia e la MotoGP esultano: a Brno di nuovo in pista il campione in carica

A volte ritornano. Finalmente l’Aprilia può riabbracciare il proprio campione: Jorge Martin è pronto a fare il suo rientro in…

17 Luglio 2025
  • Volley

Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A

Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lorenzo Fattorini è il palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…

17 Luglio 2025
  • Volley

“Grottazzolina ora vuole consolidarsi in Superlega”. Parola del presidente Rossano Romiti

Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Credem insieme fino al 2027

Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…

17 Luglio 2025
  • Volley

Fusaro sul roster allestito da Milano: “Diagonale principale tra le più forti al mondo”

Dopo il quinto posto dello scorso anno e la qualificazione alla Challenge Cup (competizione europea già vinta dal club), Allianz…

17 Luglio 2025