Di
Secondo impegno internazionale per la Nazionale Femminile che come noto in questo 2020 farà il suo esordio nei Giochi Paralimpici in programma in estate a Tokyo. Il CT Amauri Ribeiro e le sue ragazze saranno al lavoro in dove saranno impegnati in un collegiale congiunto con la nazionale di casa.
Queste le atlete convocate dal CT azzurro: Aringhieri, Bellandi, Spediacci, Ceccatelli (Dream Volley Pisa ASD); Barigelli (A.S.D. ASTROLABIO 2000); Battaglia (Volley Cenide Villa S.G.); Biasi (Volley Codognè); Bosio (Marzola Volley); Fossato (ASD Sitting Volley Chieri); Magnani (GIOCOPARMA A.S.D.); Pedrelli (Volley Club Cesena); Vitale (Nola città dei gigli).
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…