Di
Novità importante per il CSU Targu Mures: la squadra rumena ha ingaggiato la 26enne schiacciatrice Danijela Dzakovic, nazionale del Montenegro. La stessa giocatrice ha annunciato il trasferimento sul suo profilo Instagram.
Dzakovic, dopo gli inizi in Serbia, ha vissuto diverse esperienze all’estero: prima in Turchia, poi in Slovenia e infine nelle Filippine. Nella scorsa stagione è tornata in Turchia, in seconda divisione, con la maglia del Bolu Belediyesi.
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…