Di
Cremasco di Vailate, trentadue anni il prossimo agosto, Marco Zanelli, conosciuto da tutti come Wizzy, è arrivato alla Millenium nella stagione 2015-2016. Da allora ha affiancato coach Enrico Mazzola per cinque stagioni consecutive (una in B1, due in A2 e due in A1) contribuendo ai successi, due promozioni ed una Coppa Italia, dell’ascesa della formazione bresciana sino al massimo campionato.
Il presidente Roberto Catania ed il consiglio direttivo della Millenium Brescia ringraziano coach Zanelli per la passione e l’impegno profuso in tutti questi anni di importante collaborazione e gli augurano sempre maggiori fortune nella sua attività sportiva e professionali.
“ – commenta il direttore generale Emanuele Catania –
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…