Di
Cremasco di Vailate, trentadue anni il prossimo agosto, Marco Zanelli, conosciuto da tutti come Wizzy, è arrivato alla Millenium nella stagione 2015-2016. Da allora ha affiancato coach Enrico Mazzola per cinque stagioni consecutive (una in B1, due in A2 e due in A1) contribuendo ai successi, due promozioni ed una Coppa Italia, dell’ascesa della formazione bresciana sino al massimo campionato.
Il presidente Roberto Catania ed il consiglio direttivo della Millenium Brescia ringraziano coach Zanelli per la passione e l’impegno profuso in tutti questi anni di importante collaborazione e gli augurano sempre maggiori fortune nella sua attività sportiva e professionali.
“ – commenta il direttore generale Emanuele Catania –
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…