Di
Confermata la partecipazione al campionato di Serie A3 Maschile, la Menghi Macerata continua il proprio lavoro sul fronte volley mercato. Ad “ingolosire” la società marchigiana ci sarebbe lo schiacciatore olandese Jan Willem Snippe, classe 1986 con tanta esperienza nel campionato italiano tra massima serie e serie A2/A3. A riportarlo è “Il Resto del Carlino Macerata”, che oltre al suo ingaggio che sembra ormai quasi fatto, la società sta sta cercando di chiudere il discorso con il centrale Lorenzo Calonico.
Attualmente i confermati dalla dirigenza sono l’esperto palleggiatore Natale Monopoli e i liberi Simone Gabbanelli e Marco Valenti, con l’idea di promuovere dalla formazione giovanile maceratese alcuni elementi che si sono distinti nell’ultima stagione
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…