Di
La terza giornata di Serie A3 Credem Banca Girone Blu coincide per la Menghi Macerata con la difficile trasferta del Pala Malè di Viterbo. Contro la Maury’s Com Cavi Tuscania i biancorossi affronteranno il primo scontro diretto di alta classifica del girone di ritorno. Gli avversari occupano infatti la seconda posizione con 25 punti, alle spalle della Videx Grottazzolina.
All’andata Tuscania riuscì ad imporsi alla Marpel Arena dopo una gara combattuta, conclusa con un 2-3 in favore degli ospiti. Macerata ha quindi un motivo in più per cercare riscatto, da aggiungere alla voglia di tornare a fare punti dopo la sconfitta subita sabato scorso contro la Emra Foods Ottaviano e riavvicinarsi alle prime posizioni.
Parla del momento in casa biancorosso il libero Simone Gabbanelli: il 2020 non è iniziato come si sperava, può aver influito il turno di riposo contro Ottaviano? .
Tuscania viene da due vittorie consecutive in questo girone di ritorno, che sfida ti aspetti? .
La gara tra Maury’s Com Cavi Tuscania e Menghi Macerata sarà visibile in streaming su legavolley.tv, a partire dalle ore 18.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…