Di
Non si ha ancora una data certa, ma sicuro manca poco.
I Campioni d’Italia in carica della Lube Volley torneranno a sudare molto probabilmente dalla seconda settimana di Luglio.
Il team manager dei cucinieri Matteo Carancini intervistato oggi da il Resto del Carlino Macerata, ha infatti affermato: .
Si dovrebbe cominciare un mese prima rispetto al solito e, come in passato, con la Supercoppa. Crede all’ipotesi Arena di Verona? .
L’alternativa è il palas del team campione e, con lo Scudetto non assegnato, potrebbe essere l’Eurosuole Forum. In fondo la Lube era in vetta alla classifica e risulta l’ultima squadra tricolore. Non farà troppo caldo a fine agosto/inizio settembre? «
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…