Di
Non si ha ancora una data certa, ma sicuro manca poco.
I Campioni d’Italia in carica della Lube Volley torneranno a sudare molto probabilmente dalla seconda settimana di Luglio.
Il team manager dei cucinieri Matteo Carancini intervistato oggi da il Resto del Carlino Macerata, ha infatti affermato: .
Si dovrebbe cominciare un mese prima rispetto al solito e, come in passato, con la Supercoppa. Crede all’ipotesi Arena di Verona? .
L’alternativa è il palas del team campione e, con lo Scudetto non assegnato, potrebbe essere l’Eurosuole Forum. In fondo la Lube era in vetta alla classifica e risulta l’ultima squadra tricolore. Non farà troppo caldo a fine agosto/inizio settembre? «
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…