Di
Dopo la notizia del mancato rinnovo contrattuale con il palleggiatore polacco Fabian Drzyzga la Lokomotiv Novosibirsk, che è stata ufficialmente insignita del suo primo titolo nazionale russo dopo la conclusione anticipata del torneo, ha ufficializzato il suo primo nuovo acquisto per la prossima stagione. Si tratta dell’opposto serbo Drazen Luburic.
Contratto di una stagione per il giocatore che lo scorso anno vestiva la maglia del Belogorie Belgorod e che in passato ha giocato con Zenit San Pietroburgo, Piacenza, Halkbank e Vojvodina, tra le altre.
Con la nazionale serba, Luburic ha vinto la World League 2016 e gli Europei 2019. La Lokomotiv intanto sta saggiando diverse opzioni per il ruolo di alzatore, anche se non è escluso che il club possa puntare sul talentuoso Abaev, classe 1999, quest’anno back-up di Drzyzga.
L’arrivo di un nuovo opposto a questo punto conferma le voci che vorrebbero in partenza, o forse addirittura a fine carriera Konstantin Bakun, che lascia i ferrovieri con la dote di un titolo nazionale mentre anche un altro serbo, Marko Ivovic, che ha un paio di richieste importanti in Polonia, sembra destinato a lasciare il club.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…