La linea verde della Volley Modica si allunga, arriva Imbesi

Il progetto giovani, legati al territorio siciliano, della Volley Modica, continua con l’arrivo nella Contea di Antonino Imbesi. Nato a Messina, classe 98’, è sicuramente in linea con le caratteristiche cercate dalla società, un giovane con buona esperienza e ottime speranze future.

Il ragazzo ha militato nella BCC Castellana Grotte in A2 nell’ultima stagione, poi fermata dall’emergenza per il Covid-19 ed ha un passato tra le fila del Club Italia. Una vera scommessa per la società che ha creduto sulle qualità di questo ragazzo e sulle sue possibilità di crescita in un campionato di alto livello e sotto la guida di Giuseppe Bua.

Proprio Bua ha espresso le sue impressioni sul ragazzo: “Possiamo dire che è una nostra scommessa, ma c’è l’impressione, netta, che possa fare bene. Fisicamente è pronto, bisogna far lavorare i giovani come lui e dargli fiducia, sono convinto che tutto questo avrà i risultati sperati”.

Dal canto suo Imbesi ringrazia la società per la scelta: “Sono felice di far parte di questo gruppo e di tornare in Sicilia dopo tanti anni. Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me e non vedo l’ora di iniziare questa grande avventura. Mi auguro di vedere presto gli spalti pieni perchè credo che il pubblico è sempre il settimo uomo in campo”.

Prosegue, dunque, la composizione di una rosa giovane e di qualità da mettere a disposizione del coach, con l’obiettivo di mettere in risalto la società e l’intera città di Modica, facendo crescere l’entusiasmo dei tifosi e dare risalto alla loro passione per questo sport.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Un giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…

8 Luglio 2025