Di
Sarà la stella belga Britt Herbots, schiacciatrice classe 1999, la tredicesima azzurra per la nuova stagione. Nel palmares della neo-igorina, che ha firmato un contratto fino a giugno 2022 con il club novarese, già due campionati in Belgio (con l’Asterix nel 2016 e 2017), due coppe nazionali in Belgio (2016 e 2017), una Supercoppa in Belgio (2016) e una in Francia (con il Mulhouse nel 2017), oltre alla Coppa Cev vinta nel 2019 con Busto Arsizio con cui ha giocato gli ultimi due anni. Per lei anche due premi individuali di prestigio: il titolo di MVP del campionato francese nel 2018 e quello della Coppa Cev 2019.
“ è il commento del d.g. azzurro Enrico Marchioni ”.
Entusiasmo e determinazione nelle prime parole azzurre di Britt Herbots: “”.
Ritroverai, dopo due stagioni, anche il palcoscenico della Champions League: “”.
Britt chiude, poi, svelando qualcosa di più di sé: “”.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…