Di
In attesa di tornare alla pallavolo giocata, la Igor Volley continua la propria attività… fuori dal campo. La società ha infatti donato alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) nelle scorse settimane 14 palloni da gioco autografati dalle campionesse della prima squadra.
Non solo, perché su ciascuno dei 14 palloni c’è impressa l’impronta della mano di una delle atlete della prima squadra, rigorosamente in azzurro. I palloni sono stati ulteriormente abbelliti e decorati da alcuni artisti che hanno scelto di sostenere a loro volta il progetto e saranno prossimamente messi all’asta per i collezionisti.
()
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…