Di
In attesa di tornare alla pallavolo giocata, la Igor Volley continua la propria attività… fuori dal campo. La società ha infatti donato alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) nelle scorse settimane 14 palloni da gioco autografati dalle campionesse della prima squadra.
Non solo, perché su ciascuno dei 14 palloni c’è impressa l’impronta della mano di una delle atlete della prima squadra, rigorosamente in azzurro. I palloni sono stati ulteriormente abbelliti e decorati da alcuni artisti che hanno scelto di sostenere a loro volta il progetto e saranno prossimamente messi all’asta per i collezionisti.
()
Play Off 3° Posto Credem BancaI numeri di Gara 1: Ben Tara top scorer, 1° set tra Perugia e Piacenza…
UYBA Volley Busto Arsizio continua gli annunci ufficiali del nuovo roster per la stagione 2025/2026 con la riconferma di Josephine Obossa.…
Proseguono gli appuntamenti dell’AeQuilibrium Cup-Trofeo dei Territori 2025. Dopo aver assegnato, lo scorso 25 aprile, i titoli in Veneto, Friuli…
Domani, giovedì 1 maggio, alle 17:30, al Centro Sportivo San Filippo di Brescia il match tra Gruppo Consoli Sferc Brescia…
Piacenza 30.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo la maratona di Gara 1 con Sir Susa Vim Perugia torna…
Ricordate tutti la Mercedes W13 del 2022, la prima dopo il radicale cambiamento regolamentare che introdusse nuovamente l’effetto suolo sulle…