Di
Ripartirà qualche giorno dopo il previsto l’attività della prima squadra della Igor Volley, che ha posticipato dall’8 al 13 luglio il raduno e l’inizio dei lavori per le ragazze della serie A1. Alle 11 del 13 luglio, infatti, il raduno ufficiale e l’incontro con la società per il benvenuto e i saluti di rito con la prima seduta di lavoro in programma già per il pomeriggio dello stesso giorno.
Alla convocazione dovrebbero rispondere – allo stato attuale delle cose – tutte le atlete con l’unica eccezione costituita dall’americana Haleigh Washington, con cui andranno prima risolte alcune lungaggini relative al visto e dovute all’emergenza Covid-19.
L’articolo La Igor Novara rinvia il ritiro di cinque giorni: raduno fissato il 13 luglio proviene da Volley News.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…