Di
Ripartirà qualche giorno dopo il previsto l’attività della prima squadra della Igor Volley, che ha posticipato dall’8 al 13 luglio il raduno e l’inizio dei lavori per le ragazze della serie A1. Alle 11 del 13 luglio, infatti, il raduno ufficiale e l’incontro con la società per il benvenuto e i saluti di rito con la prima seduta di lavoro in programma già per il pomeriggio dello stesso giorno.
Alla convocazione dovrebbero rispondere – allo stato attuale delle cose – tutte le atlete con l’unica eccezione costituita dall’americana Haleigh Washington, con cui andranno prima risolte alcune lungaggini relative al visto e dovute all’emergenza Covid-19.
L’articolo La Igor Novara rinvia il ritiro di cinque giorni: raduno fissato il 13 luglio proviene da Volley News.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…