Di
Inutile negarlo, questo maledetto virus ha frenato un po’ l’emozionante rincorsa della Gut Chemical Bellaria di Nanni; le sue ragazze erano in un periodo di forma a dir poco eccellente, con primato in classifica e dieci vittorie di fila. Nonostante ciò, il coach cesenate non perde il sorriso e il buon umore:
La cucina sembra essere uno dei passatempi preferiti dalle ragazze della main team; sugli scudi certamente Fortunati che si diletta tra dolci e tortellini in netto contrasto con Loffredo, cuoca decisamente più salutista. Per il resto il menù bellariese non si fa mancare proprio nulla: schifezze da fast food, insalate, pizze home made, maltagliati, crostini, zuppe, torte e gelati.
Menù più light quello della preparatrice atletica Pironi:
Più pragmatico il secondo allenatore Lello Muccioli:
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…