Di
Marat Gafarov alzatore che lo scorso anno ha condotto a uno splendido campionato il Transgaz-Stavropol di Sosnovyj Bor, squadra che ha dominato la Vysshaya Liga A, il campionato russo di A2, torna nel massimo campionato.
Nato e cresciuto agonisticamente nella Dinamo Mosca che gli ha dato la prima visibilità in Superliga era passato al Transgaz nel 2016. L’ottima stagione appena conclusa lo ha messo in evidenza e gli concede ora una grande opportunità nella Dinamo Lo dove potrebbe anche giocare da titolare se, come sembra, il contratto di Makharov non fosse rinnovato.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…