Di
Marat Gafarov alzatore che lo scorso anno ha condotto a uno splendido campionato il Transgaz-Stavropol di Sosnovyj Bor, squadra che ha dominato la Vysshaya Liga A, il campionato russo di A2, torna nel massimo campionato.
Nato e cresciuto agonisticamente nella Dinamo Mosca che gli ha dato la prima visibilità in Superliga era passato al Transgaz nel 2016. L’ottima stagione appena conclusa lo ha messo in evidenza e gli concede ora una grande opportunità nella Dinamo Lo dove potrebbe anche giocare da titolare se, come sembra, il contratto di Makharov non fosse rinnovato.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…