Di
Ennesimo colpo di scena, che però rischia di essere solo “virtuale”, nella rocambolesca stagione della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Il club campano, che aveva annunciato la sua rinuncia alle trasferte di Novara (gara effettivamente non disputata e persa a tavolino) e di Bergamo, oggi annuncia che, al contrario, sarà presente al PalaAgnelli per disputare l’incontro con la Zanetti.
Una mossa che salverebbe la partecipazione della squadra al campionato, dal momento che in caso di seconda rinuncia Caserta sarebbe automaticamente esclusa dalla Serie A1. Tutto questo, però, potrebbe non avere più alcun senso a poche ore da una probabile sospensione totale dell’attività in seguito ai nuovi provvedimenti per limitare l’epidemia di coronavirus.
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…