Di
Ennesimo colpo di scena, che però rischia di essere solo “virtuale”, nella rocambolesca stagione della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Il club campano, che aveva annunciato la sua rinuncia alle trasferte di Novara (gara effettivamente non disputata e persa a tavolino) e di Bergamo, oggi annuncia che, al contrario, sarà presente al PalaAgnelli per disputare l’incontro con la Zanetti.
Una mossa che salverebbe la partecipazione della squadra al campionato, dal momento che in caso di seconda rinuncia Caserta sarebbe automaticamente esclusa dalla Serie A1. Tutto questo, però, potrebbe non avere più alcun senso a poche ore da una probabile sospensione totale dell’attività in seguito ai nuovi provvedimenti per limitare l’epidemia di coronavirus.
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…