La Gis Pallavolo Ottaviano pronta per la sfida con Sabaudia. Ndrecaj:” Partita da vincere!”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Si torna in campo per la Serie A3 Credem Banca. Dopo la solita routine di tamponi, via libera per la Gis Pallavolo Ottaviano e la SSD Pallavolo Sabaudia per la sfida al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano in programma oggi alle ore 18.00.
A parlare per i vesuviani è il centrale Gerald Ndrecaj: “Si questa è una gara importante per noi per rifarci della sconfitta maturata domenica scorsa. Sicuramente ci sarà una reazione da parte di tutti noi, nessuno era contento del risultato ma soprattutto della prestazione,  quindi scenderemo in campo con la grinta che ci ha contraddistinto nelle prime 3 giornate con la voglia di rifarci.
Ad inizio anno sapevo che la squadra sarebbe stata giovane e che l’obiettivo sarebbe stato quello di crescere settimana dopo settimana ma non mi aspettavo una crescita così veloce il che mi può solo far contento, frutto dell’ottimo lavoro che facciamo in palestra ogni giorno.
Il segreto? Non c’è un vero e proprio segreto, ci divertiamo diamo il massimo ogni allenamento e cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno sia individualmente che collettivamente.
Domani ce la metteremo tutta per portare a casa i 3 punti e lotteremo su ogni pallone”

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedentePuntare su fiducia ed entusiasmo

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025