La Gis Pallavolo Ottaviano giocherà al PalaVelerio di San Giorgio a Cremano! Il Sindaco Zinno:”Orgogliosi di ospitare la Serie A”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

La casa della Gis Pallavolo Ottaviano in questo campionato sarà il PalaVeliero di San Giorgio a Cremano. Dopo l’esperienza del PalaCercola, la Gis disputerà le partite casalinghe in un palazzetto diventato il fiore all’occhiello tra le strutture campane. Soddisfatto il Sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno:” Siamo orgogliosi che una squadra di volley maschile che milita nelle prime serie, abbia deciso di giocare all’interno di una struttura comunale sul nostro territorio. Il Palaveliero è il nostro fiore all’occhiello, in quanto è stato riaperto dopo una riqualificazione durata diversi anni ed ora è diventata una struttura di riferimento per discipline sportive e squadre di livello nazionale.
Abbiamo infatti ospitato anche alcune competizioni delle Universiadi e ancor prima, anche l’Azzurro Napoli Basket 
Alla Società Gis, allo staff e agli atleti dell’ Ottaviano faccio il mio in bocca al lupo, certo che raggiungeranno alti traguardi.”

Raggiante anche il Direttore Nazionale AICS Alessandro Papaccio:” Sono estremamente lieto ed onorato di annunciare con grande soddisfazione che la squadra di pallavolo maschile di Serie A3, la Gis Pallavolo Ottaviano, disputerà le proprie partite casalinghe presso il Palaveliero di San Giorgio a Cremano, struttura dell’AICS. Una scelta che deve riempire d’orgoglio anche la città di San Giorgio a Cremano che accoglierà eventi sportivi di tale portata nazionale”

La chiosa arriva dal Presidente della Gis Pallavolo Ottaviano Raffaele Ugliano:” Siamo felicissimi per la grande disponibilità mostrata dal comune di San Giorgio a Cremano e dalla Societa AICS nel mettere a nostra completa disposizione il loro bellissimo impianto sportivo per consentirci di disputare in assoluta tranquillità il prossimo campionato di serie A3.
Dopo l’impianto di Cercola utilizzato nella scorsa stagione anche quest’anno giocheremo in un impianto sportivo degno di questo nome.
Una struttura moderna e funzionale, ubicata nel cuore della città e capace di accogliere oltre 1000 spettatori.
Purtroppo però il cruccio della stagione che va ad iniziare è proprio quello dell’affluenza del pubblico alle gare, in quanto al momento da indicazioni ricevute dagli organi federali e di Lega i campionati inizieranno con una capienza molto ridotta.
Ci auguriamo che questa situazione di emergenza generale possa al più presto rientrare così da consentire la piena ripresa di tutte le attività sportive e di conseguenza anche la riapertura totale degli impianti.
Colgo infine l’occasione per invitare tutti gli appassionati di pallavolo e gli sportivi in generale a seguire, in ogni caso, la nostra giovane formazione che siamo certi si farà valere in questa importante categoria.”
Prima dell’esordio casalingo il 25 Ottobre la Gis Ottaviano ha sancito 2 amichevoli al PalaVeliero: il 30 Settembre contro l’Aversa Normanna e il 7 Ottobre contro il Volley Marcianise.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteIn archivio la seconda settimana di preparazione. Le parole di Conci

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Olimpia fiacca, il morso Shark: Trapani è una big

Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…

17 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia fiacca, il morso Shark: Trapani è una big

Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…

17 Novembre 2025
  • Motori

Bezzecchi-Aprilia che matrimonio! Bagnaia richiede la mano Ducati

La domenica perfetta di Marco Bezzecchi: vittoria, terzo posto in campionato e promessa d’amore eterno a Aprilia. Il pilota di…

17 Novembre 2025
  • Volley

Modena perde dopo la rimonta di Cisterna

Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…

16 Novembre 2025
  • Volley

Ravenna non si distrae: contro Cantù arriva il terzo hurrà di fila

La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…

16 Novembre 2025
  • Volley

Infallibile Aurispa Dfv in casa: battuto 3-1 il Terni Volley

Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…

16 Novembre 2025