Di
Valeria Shevchuk, fresca vincitrice del titolo russo con il Lokomotiv Kaliningrad, si trasferisce alla Dinamo Metar. La squadra di Chelybinsk, undicesima nello scorso campionato, sospeso per la pandemia e assegnato d’ufficio senza che venissero svolti i play off, sta allestendo una squadra giovane e fino a questo momento senza alcuna straniera.
Valeria Schevcuk, schiacciatrice di 19 anni che dopo essersi formata nel vivaio della Dinamo Mosca è arrivata a Kaliningrad lo scorso anno a stagione iniziata, ha già fatto il suo esordio in Superleague. Il suo di fatto è un prestito fino al giugno del 2021.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…