Di
Valeria Shevchuk, fresca vincitrice del titolo russo con il Lokomotiv Kaliningrad, si trasferisce alla Dinamo Metar. La squadra di Chelybinsk, undicesima nello scorso campionato, sospeso per la pandemia e assegnato d’ufficio senza che venissero svolti i play off, sta allestendo una squadra giovane e fino a questo momento senza alcuna straniera.
Valeria Schevcuk, schiacciatrice di 19 anni che dopo essersi formata nel vivaio della Dinamo Mosca è arrivata a Kaliningrad lo scorso anno a stagione iniziata, ha già fatto il suo esordio in Superleague. Il suo di fatto è un prestito fino al giugno del 2021.
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…