Di
Valeria Shevchuk, fresca vincitrice del titolo russo con il Lokomotiv Kaliningrad, si trasferisce alla Dinamo Metar. La squadra di Chelybinsk, undicesima nello scorso campionato, sospeso per la pandemia e assegnato d’ufficio senza che venissero svolti i play off, sta allestendo una squadra giovane e fino a questo momento senza alcuna straniera.
Valeria Schevcuk, schiacciatrice di 19 anni che dopo essersi formata nel vivaio della Dinamo Mosca è arrivata a Kaliningrad lo scorso anno a stagione iniziata, ha già fatto il suo esordio in Superleague. Il suo di fatto è un prestito fino al giugno del 2021.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…