Di
Diciotto anni appena compiuti: Karolina Druzkowska, schiacciatrice cresciuta nel SMS PZPS Szczyrk con cui ha fatto il suo esordio, giovanissima, nel campionato di prima divisione polacco, ha firmato un contratto biennale con il BKS Bielsko Biala.
Giocatrice poliedrica, in grado di giocare sia in diagonale che in posto quattro, Karolina vanta un gran numero di presenze con la squadra giovanile nazionale polacca ed è già stata inserita nel gruppo di lavoro della rappresentativa maggiore.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…