Di
Dopo la schiacciatrice Clarissa Covino, saluta l’Anthea Vicenza di B1 e si accasa al Ramonda Ipag Montecchio di A2 anche la compagna di squadra Isabella Monaco, classe 2001. A riportare la notizia è il quotidiano
“ – racconta Isabella Monaco che ha appena chiuso il quinto anno al liceo scientifico sportivo Farina di Vicenza – “.
E se nel 2016/17 l’arzignanese ha figurato in forza all’Altavilla, dove si è unita al gruppo della serie C, nel 2017/2018 è passata nelle file del Bruel Bassano. “ – prosegue la banda che sta ancora scegliendo la facoltà universitaria -. “.
E dopo un anno sulla sabbia in coppia con Arianna Rizzo, Monaco è stata ingaggiata come dall’Anthea. “ – chiude Monaco, rientrata da poco in città dopo qualche giorno di vacanza -. “.
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…
Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…