Di
Dopo le festività natalizie, la Gibam Fano torna in campo per il primo match del 2020, che segna l’inizio del girone di ritorno. Tanta la voglia di riscatto dopo l’opaca prestazione nel derby contro Civitanova, e accanto ad essa, la ferma certezza di poter tornare a giocare ai livelli a cui la Gibam ha abituato i suoi tifosi.
Ospiti dei fanesi al Palasport Allende, saranno i bergamaschi della Tipiesse Cisano, che attualmente occupano il quinto posto in classifica, a 4 lunghezze di distanza dalla Gibam. All’andata la spuntò Cisano al tie-break, dopo quasi due ore e mezzo di battaglia.
“” commenta Andrea Cesarini. “
Le ultime due partite del 2019 hanno visto scendere in campo una Gibam dal doppio volto. All’ottima vittoria contro Cuneo, è seguita infatti la prestazione in sordina contro Civitanova. “” prosegue il libero virtussino. ”
Il match sarà trasmesso domenica 5 gennaio alle ore 18 in diretta su www.legavolley.tv e in diretta radio sul profilo facebook “Virtus Volley Fano”. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sui profili social della società.
Vittoria Bussi ha stabilito un nuovo record dell'Ora in Messico, dove ha realizzato un primato sulla distanza di 56,792 km, migliorando…
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…