La Gibam Fano torna in campo per il primo match del 2020. Cesarini: “Cisano è una squadra costante”

Foto Ufficio Stampa Gibam Fano

Di

Dopo le festività natalizie, la Gibam Fano torna in campo per il primo match del 2020, che segna l’inizio del girone di ritorno. Tanta la voglia di riscatto dopo l’opaca prestazione nel derby contro Civitanova, e accanto ad essa, la ferma certezza di poter tornare a giocare ai livelli a cui la Gibam ha abituato i suoi tifosi.

Ospiti dei fanesi al Palasport Allende, saranno i bergamaschi della Tipiesse Cisano, che attualmente occupano il quinto posto in classifica, a 4 lunghezze di distanza dalla Gibam. All’andata la spuntò Cisano al tie-break, dopo quasi due ore e mezzo di battaglia.

“” commenta Andrea Cesarini.

Le ultime due partite del 2019 hanno visto scendere in campo una Gibam dal doppio volto. All’ottima vittoria contro Cuneo, è seguita infatti la prestazione in sordina contro Civitanova. “” prosegue il libero virtussino. ”

Il match sarà trasmesso domenica 5 gennaio alle ore 18 in diretta su www.legavolley.tv e in diretta radio sul profilo facebook “Virtus Volley Fano”. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sui profili social della società.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025