La Gibam Fano ospita la capolista Porto Viro, per “la partita delle partite”

Foto Gibam Fano

Di

Molti la definiscono la partita delle partite quella che andrà in scena domenica al Palas Allende (ore 18), dove la Gibam Fano ospiterà la capolista del girone Bianco della serie A3, il Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro.

La compagine di Zambonin è in testa alla classifica con 30 punti, otto in più di una Gibam in crescita, pertanto ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match equilibrato e spettacolare:  – afferma il capitano Jo Salgado – 

L’Italocubano ricorda poi l’ottima reazione della squadra domenica scorsa a San Donà: – dice Jo – . Salgado scommette poi su un giocatore in particolare: 

Il Biscottificio Delta Porto Viro, nonostante qualche passo falso, è in testa al campionato da inizio stagione e sta meritando il primo posto in classifica. La formazione veneta ha tra le proprie fila due schiacciatori di prim’ordine come Dordei e Lazzaretto, uno dei migliori centrali della categoria (Sperandio) ed un palleggiatore di livello come Kindgaard. La Gibam, dal canto suo, proverà a fare lo sgambetto alla capolista facendo affidamento su una rosa che nel corso della stagione è qualitativamente migliorata, ma decisivo sarà soprattutto il sostegno ed il tifo del pubblico fanese.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, Moretti: “Proveremo ad andare a gara tre”

E’ la vigilia di gara due. Domani sera alle 18.30 la Personal Time affronterà Fano al PalaBarbazza. I marchigiani hanno…

17 Maggio 2024
  • Volley

Il tributo di Brescia ai suoi tucani

Venerdì alle 11, la squadra di coach Zambonardi è stata ospite di Palazzo Loggia su invito della Sindaca Laura Castelletti…

17 Maggio 2024
  • Motori

GP Imola e non solo: maxi schermi al MAUTO per le gare di F1

Il MAUTO trasmetterà in diretta su un maxi schermo in Piazza del Museo le gare del campionato di Formula 1,…

17 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 13^ tappa in diretta live

Jonathan Milan proverà a mantener fede al proverbio per cui non c'è due senza tre (vittorie di tappa), forte del…

17 Maggio 2024
  • Volley

Motzo ai saluti: “Alla Lube arricchito sul piano tecnico e mentale!”

Dopo una stagione vissuta con entusiasmo e grinta, fornendo un contributo notevole in allenamento e giocandosi al meglio gli ingressi…

17 Maggio 2024
  • Volley

Centrale canadese, campione di Francia, benvenuto a Jordan Schnitzer

Torna un canadese a Milano ed è il campione di Francia Jordan Schnitzer, centrale 24enne (farà i 25 il 28 luglio).…

17 Maggio 2024