Di
Molti la definiscono la partita delle partite quella che andrà in scena domenica al Palas Allende (ore 18), dove la Gibam Fano ospiterà la capolista del girone Bianco della serie A3, il Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro.
La compagine di Zambonin è in testa alla classifica con 30 punti, otto in più di una Gibam in crescita, pertanto ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match equilibrato e spettacolare: – afferma il capitano Jo Salgado –
L’Italocubano ricorda poi l’ottima reazione della squadra domenica scorsa a San Donà: – dice Jo – . Salgado scommette poi su un giocatore in particolare:
Il Biscottificio Delta Porto Viro, nonostante qualche passo falso, è in testa al campionato da inizio stagione e sta meritando il primo posto in classifica. La formazione veneta ha tra le proprie fila due schiacciatori di prim’ordine come Dordei e Lazzaretto, uno dei migliori centrali della categoria (Sperandio) ed un palleggiatore di livello come Kindgaard. La Gibam, dal canto suo, proverà a fare lo sgambetto alla capolista facendo affidamento su una rosa che nel corso della stagione è qualitativamente migliorata, ma decisivo sarà soprattutto il sostegno ed il tifo del pubblico fanese.
()
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…