La Gibam Fano ospita la capolista Porto Viro, per “la partita delle partite”

Foto Gibam Fano

Di

Molti la definiscono la partita delle partite quella che andrà in scena domenica al Palas Allende (ore 18), dove la Gibam Fano ospiterà la capolista del girone Bianco della serie A3, il Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro.

La compagine di Zambonin è in testa alla classifica con 30 punti, otto in più di una Gibam in crescita, pertanto ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match equilibrato e spettacolare:  – afferma il capitano Jo Salgado – 

L’Italocubano ricorda poi l’ottima reazione della squadra domenica scorsa a San Donà: – dice Jo – . Salgado scommette poi su un giocatore in particolare: 

Il Biscottificio Delta Porto Viro, nonostante qualche passo falso, è in testa al campionato da inizio stagione e sta meritando il primo posto in classifica. La formazione veneta ha tra le proprie fila due schiacciatori di prim’ordine come Dordei e Lazzaretto, uno dei migliori centrali della categoria (Sperandio) ed un palleggiatore di livello come Kindgaard. La Gibam, dal canto suo, proverà a fare lo sgambetto alla capolista facendo affidamento su una rosa che nel corso della stagione è qualitativamente migliorata, ma decisivo sarà soprattutto il sostegno ed il tifo del pubblico fanese.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Giorgi chiama 18 azzurri a Cavalese: tanti big ‘assenti giustificati’, ma non Giannelli

Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…

20 Maggio 2025
  • Motori

A Monaco obbligatoria la doppia sosta. Attenti a furbetti e penalità

Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros 2025, Fognini out nel 1° turno di qualificazione. Avanti Errani

Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Volley

L’allenatrice Alessandra Campedelli sarà Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…

20 Maggio 2025