La Gestioni&Soluzioni Sabaudia pronta a ricevere Aci Castello

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Sabaudia, giovedì 26 novembre 2020 – Dopo la sconfitta contro la GIS Ottaviano, il Sabaudia riparte dalle sue basi: una squadra giovane e solida e tanta voglia di vincere. Questa volta l’avversario da battere è la formazione siciliana Sistemia LCT Aci Castello. A differenza del precedente match il Sabaudia potrà contare sul vantaggio di disputare la partita nelle familiari mura del PalaVitaletti, casa sportiva della squadra. L’evento, secondo il calendario federale, è previsto per domenica 29 novembre con il fischio d’inizio fissato per le ore 16.00. La visione della partita, che si svolgerà rigorosamente a porte chiuse a causa delle recenti disposizioni anti Covid, sarà assicurata dal servizio streaming di Legavolley.tv, che trasmetterà l’incontro. Entrando nel dettaglio della partita, è difficile fare predizioni, infatti entrambe le formazioni sono composte da molti millenials, quindi vincerà l’incontro la squadra che saprà maggiormente offrire continuità di gioco. Proprio su questo elemento si concentra l’attenzione dei tecnici del Sabaudia, in particolare l’allenatore del sodalizio pontino Mister Sandro Passaro ha dichiarato:” Ho visto nei miei ragazzi tanta voglia di rivalsa a seguito della sconfitta contro la GIS Ottaviano. Dobbiamo semplicemente continuare ad allenarci con questo atteggiamento e tenere presente che la nostra pallavolo è fatta di sacrificio e pazienza. Per quanto riguarda la squadra avversaria si tratta di una formazione, come d’altronde è la nostra, molto giovane e quindi mi aspetto che gli elementi più maturi del nostro team siano capaci di dare quel quid in più, frutto dell’esperienza.”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteEmma Villas Aubay Siena, rinviata a data da destinarsi anche la gara casalinga contro Taranto

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025