Di
Dopo la partita contro il Macerata, un’altra impegnativa sfida attende la Gestioni&Soluzioni Sabaudia Pallavolo (nella foto), che domenica 16 febbraio alle ore 18.00 incontrerà sul campo da gioco il Tuscania Volley.
Il derby tutto laziale tra le due squadre avrà luogo tra le mura del PalaVitaletti di Sabaudia, pronto ad ospitare un altro appuntamento di grandissima pallavolo. Infatti l’avversaria di questa settimana è una delle formazioni più temibili del girone blu della serie maschile di A3, il Tuscania, che ha conquistato nel corso di questo campionato un invidiabile secondo posto.
Si preannunciano scintille tra i due sodalizi: quello viterbese, forte della sua seconda posizione vorrà mantenere alto il suo onore; quello pontino vorrà riscattarsi dalla deludente prestazione contro il Macerata.
A proposito del derby di domenica l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro ha commentato:
Promette battaglia anche il vice-presidente della Gestioni&Soluzioni Sabaudia Pallavolo Lino Capriglione, che ha dichiarato:
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…