La Gestioni&Soluzioni Sabaudia affila gli artigli in previsione del match contro la Videx Grottazzolina

Foto di Enrico Paoletti

Sabaudia, giovedì 3 dicembre 2020 – Un duro scontro attende la Gestioni&Soluzioni Sabaudia, che domenica 6 dicembre alle ore 18.00 affronterà per il match valido per l’ottava giornata di campionato maschile di serie A3 la temibile Videx Grottazzolina. Si tratta di una partita lungamente attesa dalla formazione pontina, che non vede l’ora di confrontarsi con una delle squadre più blasonate del campionato. Infatti con cinque vittorie all’attivo il Grottazzolina rappresenta un osso duro per qualsiasi formazione. Inoltre la squadra marchigiana può vantare l’ulteriore vantaggio di giocare in casa, elemento non trascurabile nella gestione della partita. Consapevole del difficile test che attende i suoi ragazzi, l’allenatore del Sabaudia Mister Sandro Passaro ha commentato così l’imminente partita:” La trasferta di domenica sarà sicuramente impegnativa. Grottazzolina ha vinto infatti tutte e cinque le gare che ha disputato, e questo è perfettamente in linea con le ambizioni di questa squadra, che mira apertamente alla promozione. Il nostro obiettivo in questo frangente è quello di rimanere attaccati a loro con il punteggio e soprattutto di rimanere lucidi al di là delle difficoltà che si presenteranno durante la partita. Sappiamo che è una formazione che concede poco, dovremmo essere bravi noi a conquistarci le occasioni giuste.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025