Foto di Enrico Paoletti
Sabaudia, giovedì 3 dicembre 2020 – Un duro scontro attende la Gestioni&Soluzioni Sabaudia, che domenica 6 dicembre alle ore 18.00 affronterà per il match valido per l’ottava giornata di campionato maschile di serie A3 la temibile Videx Grottazzolina. Si tratta di una partita lungamente attesa dalla formazione pontina, che non vede l’ora di confrontarsi con una delle squadre più blasonate del campionato. Infatti con cinque vittorie all’attivo il Grottazzolina rappresenta un osso duro per qualsiasi formazione. Inoltre la squadra marchigiana può vantare l’ulteriore vantaggio di giocare in casa, elemento non trascurabile nella gestione della partita. Consapevole del difficile test che attende i suoi ragazzi, l’allenatore del Sabaudia Mister Sandro Passaro ha commentato così l’imminente partita:” La trasferta di domenica sarà sicuramente impegnativa. Grottazzolina ha vinto infatti tutte e cinque le gare che ha disputato, e questo è perfettamente in linea con le ambizioni di questa squadra, che mira apertamente alla promozione. Il nostro obiettivo in questo frangente è quello di rimanere attaccati a loro con il punteggio e soprattutto di rimanere lucidi al di là delle difficoltà che si presenteranno durante la partita. Sappiamo che è una formazione che concede poco, dovremmo essere bravi noi a conquistarci le occasioni giuste.”
Davidovich Fokina è il primo semifinalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Lo spagnolo ha sconfitto l'australiano Alexei Popyrin (n. 27 del ranking…
Il ritorno di Jorge Martin, la sfida in famiglia dei fratelli Marquez e la voglia di rivincita di Pecco Bagnaia…
Poche ore separano la Evolution Green Aversa dalla partenza verso Porto Viro dove si giocherà Gara 2 degli ottavi di…
Finisce per MO.RE Volley l’esperienza in Boy League, mentre la Junior League vince ancora contro Porto Viro e passa il…
Dopo l’esordio nella seconda fase del Campionato a Modena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare di fronte al…
Prosegue senza sosta la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione in casa gialloblù…