La Gestioni&Soluzioni Sabaudia affila gli artigli in previsione del match contro la Videx Grottazzolina

Foto di Enrico Paoletti

Sabaudia, giovedì 3 dicembre 2020 – Un duro scontro attende la Gestioni&Soluzioni Sabaudia, che domenica 6 dicembre alle ore 18.00 affronterà per il match valido per l’ottava giornata di campionato maschile di serie A3 la temibile Videx Grottazzolina. Si tratta di una partita lungamente attesa dalla formazione pontina, che non vede l’ora di confrontarsi con una delle squadre più blasonate del campionato. Infatti con cinque vittorie all’attivo il Grottazzolina rappresenta un osso duro per qualsiasi formazione. Inoltre la squadra marchigiana può vantare l’ulteriore vantaggio di giocare in casa, elemento non trascurabile nella gestione della partita. Consapevole del difficile test che attende i suoi ragazzi, l’allenatore del Sabaudia Mister Sandro Passaro ha commentato così l’imminente partita:” La trasferta di domenica sarà sicuramente impegnativa. Grottazzolina ha vinto infatti tutte e cinque le gare che ha disputato, e questo è perfettamente in linea con le ambizioni di questa squadra, che mira apertamente alla promozione. Il nostro obiettivo in questo frangente è quello di rimanere attaccati a loro con il punteggio e soprattutto di rimanere lucidi al di là delle difficoltà che si presenteranno durante la partita. Sappiamo che è una formazione che concede poco, dovremmo essere bravi noi a conquistarci le occasioni giuste.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025