Di
E’ con spirito combattivo che la Gestioni&Soluzioni Sabaudia Pallavolo si sta preparando ad affrontare la Volley Macerata nella diciassettesima giornata del campionato maschile di serie A3.
L’appuntamento è fissato per domenica 9 febbraio alle ore 18.00 presso il Palasport Marpel Arena di Macerata. Si tratta di una sfida molto impegnativa per il Sabaudia, tuttavia la squadra pontina ha dimostrato, soprattutto nell’ultima partita contro l’Alessano, di essere un avversario ostico anche al di fuori delle familiari mura del PalaVitaletti e quindi è con grande fiducia che la dirigenza e lo staff tecnico del sodalizio laziale guardano all’imminente match, consapevoli delle grandi doti di resilienza che la formazione sta dimostrando.
Proprio in merito all’attesa partita si è espresso l’allenatore del Sabaudia, Sandro Passaro:
A tal proposito è arrivato il commento del direttore sportivo del Sabaudia, Riccardo Finotti:
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…