Di
E’ con spirito combattivo che la Gestioni&Soluzioni Sabaudia Pallavolo si sta preparando ad affrontare la Volley Macerata nella diciassettesima giornata del campionato maschile di serie A3.
L’appuntamento è fissato per domenica 9 febbraio alle ore 18.00 presso il Palasport Marpel Arena di Macerata. Si tratta di una sfida molto impegnativa per il Sabaudia, tuttavia la squadra pontina ha dimostrato, soprattutto nell’ultima partita contro l’Alessano, di essere un avversario ostico anche al di fuori delle familiari mura del PalaVitaletti e quindi è con grande fiducia che la dirigenza e lo staff tecnico del sodalizio laziale guardano all’imminente match, consapevoli delle grandi doti di resilienza che la formazione sta dimostrando.
Proprio in merito all’attesa partita si è espresso l’allenatore del Sabaudia, Sandro Passaro:
A tal proposito è arrivato il commento del direttore sportivo del Sabaudia, Riccardo Finotti:
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…