Di
Anche in Germania, come in molti altri paesi tra cui l’Italia, sarà la Supercoppa nazionale il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione. La Bundesliga ha definito sedi e date delle due finali di comdirect Supercup: si comincerà il 27 settembre con l’assegnazione del titolo femminile, alla Margon Arena di Dresda, dove si affronteranno le padrone di casa del Dresdner SC e l’SSC Palmberg Schwerin.
La finale maschile si giocherà invece due settimane dopo, l’11 ottobre, alla Fraport Arena di Francoforte: in campo lo United Volleys Frankfurt e il Berlin Recycling Volleys. Entrambe le società ospitanti si sono dette fiduciose di poter aprire gli eventi al pubblico, ma per il momento la prevendita dei biglietti resta in sospeso; è invece certo che le due finali saranno trasmesse in diretta tv e in streaming gratuito.
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…
Elia Bossi è il nuovo centrale della Gioiella Prisma Taranto: classe 1994, originario di Trieste, 202 cm di altezza, è…