Di
Dopo avere annullato campionato maschile e femminile, la federazione francese – d’accordo con la lega nazionale delle squadre di Ligue 1 – ha deciso di fare un tentativo per salvare almeno la Coppa di Francia.
La competizione infatti non era stata annullata e tutto era rimasto congelato alle semifinali che erano in programma a metà marzo e che erano state rinviate a data da destinarsi. Dopo la riunione programmatica di venerdì è stato deciso che le due competizioni si svolgeranno con una Final Four congiunta in sede unica a ottobre, prima dell’inizio del campionato.
L’organizzazione dell’evento resta ovviamente vincolata alle condizioni sanitarie: la federazione tuttavia ha fatto sapere che se non ci fosse la possibilità di aprire l’evento al pubblico – la sede non è ancora stata definita – anche questo evento verrebbe cancellato.
Le semifinali previste erano Parigi-Tours e Tolosa-Poitiers in ambito maschile, Racing Cannes-Le Cannet e Mulhouse-Venelles in ambito femminile.
Nella foto il Saint Raphael du var, vincitore dell’edizione femminile dello scorso anno.
L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Si è chiusa un’altra stagione straordinaria per il progetto Diavoli Rosa – Powervolley Milano, la prima in cui tutte le…
Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…