Di
È stato il primo evento a “saltare” per le restrizioni causate dalla pandemia di coronavirus e sarà il primo a riportare in campo la pallavolo giocata: le final four della Coppa di Francia inaugureranno la nuova stagione nel paese transalpino. Quella femminile si disputerà il 19 e il 20 settembre in una sede ancora da definire (il Racing Club de Cannes, che avrebbe dovuto ospitarla in marzo, non ha ancora confermato l’organizzazione, quella maschile il 26 e il 27 settembre a Tolosa e a porte aperte, ma con una capienza ridotta.
Le due finali di Coppa precederanno di una settimana l’inizio dei rispettivi campionati: il 26 settembre per le donne e il 3 ottobre per gli uomini.
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…