Di
È stato il primo evento a “saltare” per le restrizioni causate dalla pandemia di coronavirus e sarà il primo a riportare in campo la pallavolo giocata: le final four della Coppa di Francia inaugureranno la nuova stagione nel paese transalpino. Quella femminile si disputerà il 19 e il 20 settembre in una sede ancora da definire (il Racing Club de Cannes, che avrebbe dovuto ospitarla in marzo, non ha ancora confermato l’organizzazione, quella maschile il 26 e il 27 settembre a Tolosa e a porte aperte, ma con una capienza ridotta.
Le due finali di Coppa precederanno di una settimana l’inizio dei rispettivi campionati: il 26 settembre per le donne e il 3 ottobre per gli uomini.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…