Di
Il rinvio delle Olimpiadi di Tokyo al 2021 potrebbe aver scritto la parola fine sulla lunga avventura di Laurent Tillie alla guida della Francia. Il CT dei , che avrebbe dovuto lasciare la nazionale subito dopo i Giochi, ha infatti firmato un contratto quadriennale con i Panasonic Panthers: lui stesso, nei giorni scorsi, si è detto molto dubbioso sulla possibilità di portare avanti entrambi gli incarichi fino alla nuova data della competizione olimpica.
La corsa alla successione si è già aperta: si sono fatti, tra gli altri, i nomi di Cedric Enard, dell’italiano Angelo Lorenzetti e di Marcelo Paes, che nel frattempo ha firmato per il Tourcoing. Proprio oggi, però, il presidente federale Eric Tanguy apre uno spiraglio alla riconferma di Tillie: ““.
“ – continua Tanguy – “.
Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…
La professionalità dimostrata da giocatore l’ha trasferita dallo scorso anno nello staff tecnico del Volley Altotevere, all’interno del quale il…
Non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Tagliati (tanto) i riccioloni e (poco) la lingua, Marco Bezzecchi non ha perso la battuta, la…
"Siamo sinceramente dispiaciuti" traspare amarezza dalle parole del ct Gianmarco Pozzecco, deputato a confermare una notizia già nota. Stefano Tonut…
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…