Di
Tra i possibili successori di Laurent Tillie sulla panchina francese indicati dal quotidiano e riportato oggi da c’è anche l’allenatore dell’Itas Trentino Angelo Lorenzetti, unico tecnico straniero inserito nella lista, grazie anche all’ottimo rapporto instaurato ai tempi di Modena con lo schiacciatore Earvin N’Gapeth e ovviamente quello più continuo e recente con il libero Jenia Grebennikov.
Il tecnico marchigiano ha però in essere un contratto che lo lega a Trento e la Legavolley non permette agli allenatori della SuperLega il doppio incarico per le Nazionali maggiori, con una penale piuttosto salata (fino a 50 mila euro) in caso di “trasgressione” come è accaduto nei casi di Giani e Piazza.
Cifra che il club trentino molto difficilmente sarebbe disposto a pagare, ferma restando la volontà di tenersi l’allenatore: « – ha affermato il patron Diego Mosna -. Si
.
Sascha Zverev soffre ma si qualifica per gli ottavi del Masters di Madrid. Il campione 2021 ha superato in rimonta…
Jasmine Paolini saluta Madrid. La sesta testa di serie del seeding è andata a sbattere contro una versione extra lusso…
Sfuma il sogno di Flavio Cobolli di qualificarsi per gli ottavi di finale del Masters di Madrid. Il romano, n°36…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Tutto pronto per la quinta prova stagionale del Motomondiale a Jerez de la Frontera.…
Ancora Musetti-Tsitsipas. Due settimane dopo il quarto di finale a Monte-Carlo, si ripete la sfida al 3° turno al Masters…
Matteo Berrettini a caccia degli ottavi di finale al Masters di Madrid. Tornato a quattro anni di distanza dall'ultima volta,…