Di
Tra i possibili successori di Laurent Tillie sulla panchina francese indicati dal quotidiano e riportato oggi da c’è anche l’allenatore dell’Itas Trentino Angelo Lorenzetti, unico tecnico straniero inserito nella lista, grazie anche all’ottimo rapporto instaurato ai tempi di Modena con lo schiacciatore Earvin N’Gapeth e ovviamente quello più continuo e recente con il libero Jenia Grebennikov.
Il tecnico marchigiano ha però in essere un contratto che lo lega a Trento e la Legavolley non permette agli allenatori della SuperLega il doppio incarico per le Nazionali maggiori, con una penale piuttosto salata (fino a 50 mila euro) in caso di “trasgressione” come è accaduto nei casi di Giani e Piazza.
Cifra che il club trentino molto difficilmente sarebbe disposto a pagare, ferma restando la volontà di tenersi l’allenatore: « – ha affermato il patron Diego Mosna -. Si
.
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…